Un evento storico per la cultura urbana a Milano: così si presenta Welcage, il festival pionieristico dedicato alla Generazione Z, che si terrà dal 19 al 25 maggio in Piazza Duca D’Aosta a Milano, di fronte alla stazione di Milano Centrale.
Un’iniziativa unica,
Welcage è il primo festival dedicato alla urban culture in una location pubblica e unisce musica, sport e cultura urbana grazie a strutture sportive e d’intrattenimento e a un palinsesto di contenuti a fruizione totalmente gratuita. Il villaggio sarà animato per una settimana da mattino a sera nelle sue aree principali: un grande palcoscenico, un campo da calcio da tre contro tre, un campetto da basket e una galleria d’arte urbana.
Performance live, dj set, partite di calcio e basket, interviste e live streaming: il palinsesto del festival mette il talento della Gen Z al centro. Welcage, accessibile gratuitamente attraverso registrazione online, riunisce per la prima volta a Milano più di 50 star della scena pop e street, affermati ed emergenti, per un programma di 7 giorni all’insegna dell’intrattenimento.
Welcage è un festival ad ingresso gratuito, è necessaria tuttavia la registrazione sul sito www.welcage.it