Trends – Errori di comunicazione, come rimediare

Di il 17 Maggio, 2024
Contrariamente alle elezioni americane del 2020, oggi i CEO preferiscono rimanere al di fuori del dibattito pubblico, che recentemente ha visto come protagonista le campagne pubblicitarie di Apple e Bumble. Campagne fallimentari come l'impegno delle banche nel risolvere la crisi climatica 

1. I CEO non prendono posizione, non più

Le elezioni presidenziali americane sono imminenti ma, a differenza di quanto accaduto nel 2020, molte aziende stanno adottando un approccio più cauto e neutrale nei confronti della politica. Dopo un periodo in cui i leader aziendali sentivano la pressione di dover prendere posizione su questioni politiche e sociali, ora molti stanno invertendo la rotta cercano di rimanere al di fuori del dibattito pubblico. 

Alcuni CEO stanno spingendo i manager a evitare tali temi nei luoghi di lavoro, incoraggiando un approccio focalizzato sul supporto ai dipendenti piuttosto che alimentare temi ...

Stai per visualizzare la newsletter in formato ridotto, poiché non ti sei iscritto al portale. Clicca qui per registrati oppure, se sei giá registrato, clicca qui per effettuare l'autenticazione.
Devi essere loggato per lasciare un commento.