È di nuovo Natale in piazza Duca D’Aosta. Il 7 dicembre ha avuto inizio il format Senstation Winter, ideato da Grandi Stazioni Retail. Il progetto resterà attivo fino al al 6 gennaio.
Senstation Winter è nato per animare la piazza antistante la stazione centrale di Milano e quest’estate ha avuto la sua versione estiva dedicata agli Europei di Calcio. Grandi Stazioni Retail rinnova dunque il suo sostegno alla rigenerazione urbana e sociale di uno dei luoghi più importanti della città.
Anche quest’anno, il suo albero di Natale si è acceso il 7 dicembre. Alto 18 metri e con 15.000 luci a illuminarlo, Senstation Winter sarà parte de “Il Natale degli Alberi” del Comune di Milano. Insieme alla pista di pattinaggio e le scenografie, sarà una parte importante dell’allestimento natalizio della città.
L’ingresso a Senstation Summer è gratuito. È soggetto a pagamento soltanto l’eventuale noleggio dei pattini, dal costo di otto euro. Il progetto è stato concepito e sarà realizzato da Aadv Entertainment, realtà italiana attiva nell’ideazione e produzione di format originali nel campo dell’intrattenimento.
Le collaborazioni di Senstation
Grazie al supporto di Newu, società di consulenza in ambito comunicazione e marketing, l’edizione 2024 vede la collaborazione di Amazon Music, che ha sviluppato diverse attività e avrà uno spazio dedicato fino al 13 dicembre.
In questa edizione dell’evento, inoltre, Grandi Stazioni Retail sta supportando la campagna di raccolta fondi di Obm Ets “Sognare a Colori”, per l’umanizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con il progetto Ospedali Dipinti.