TIM lancia le nuove offerte di TimVision, protagonista dello spot Victoria De Angelis

Di il 23 Luglio, 2024
TimVision si conferma la piattaforma video più completa e conveniente in Italia, il punto di riferimento per chi desidera avere il meglio dello streaming in diversi pacchetti pensati per soddisfare tutte le esigenze della famiglia

Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, è la nuova icona della campagna estiva di TimVision, grazie alla sua energia, libertà e stile unico. La promozione presenta l’offerta “TimVision Calcio e Sport”, che permette di accedere a tutto il calcio e lo sport di DAZN, i Giochi Olimpici Parigi 2024 su 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, e molto altro, oltre ai contenuti di Disney+ e Infinity+.

L’estate TIM

Il pacchetto è offerto al prezzo promozionale di 19,99 euro al mese per i primi tre mesi, e successivamente a 34,99 euro al mese, con il primo mese gratuito. Questa promozione è valida per le attivazioni effettuate fino al 5 agosto.

Con un’ampia gamma di offerte per la nuova stagione calcistica e per l’intrattenimento, TimVision si conferma come la piattaforma video più completa e conveniente in Italia. Gli utenti possono accedere ai contenuti di DAZN, Disney+, Netflix, Amazon Prime, Warner Bros. Discovery e Infinity+, soddisfacendo le esigenze di tutta la famiglia.

La campagna pubblicitaria

La campagna pubblicitaria, con la colonna sonora “Don’t Wanna Sleep” tratta dall’album “Rush!” dei Måneskin, è trasmessa su tutte le principali emittenti nazionali. La strategia include anche una pianificazione su web, con annunci display, sui social media e nei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Leggi anche: Il Sole 24 Ore e Financial Times annunciano la seconda edizione del We Award – Women Excellence 2024

Devi essere loggato per lasciare un commento.