Tim diventa Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club nerazzurro

Di il 04 Ottobre, 2024
tim Inter
Nuova partnership tra TIM e FC Inter: il brand sarà presente su Inter Women e Youth Centre, con esperienze esclusive per i clienti TIM

TIM e FC Internazionale Milano hanno siglato una nuova partnership biennale, che rende l’azienda italiana di telecomunicazioni Official Partner di Inter Women e Official Telco Partner del Club nerazzurro. L’accordo prevede la presenza del logo TIM sui pantaloncini della Prima Squadra Femminile, oltre ai naming rights dell’Inter Youth Centre, la struttura che ospita il college dei giovani calciatori e gli uffici del Settore Giovanile. La collaborazione offrirà anche attività esclusive per i clienti TIM, con opportunità uniche legate all’universo nerazzurro.

La collaborazione testimonia inoltre la sempre crescente attrattiva del brand Inter anche oltre il mondo del calcio e celebra l’unione di due brand leader del Made in Italy e che fanno dell’innovazione e del legame con la community i punti cardine della propria strategia di crescita.

“La Forza delle Connessioni”, la campagna di TIM

La partnership si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, la campagna di TIM che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventano relazioni umane e offrono sempre di più l’opportunità di vivere emozioni come quelle che sanno trasmettere gli eventi sportivi.

Le dichiarazioni

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, ha dichiarato:

“È con grande soddisfazione che annunciamo questo nuovo accordo di partnership con TIM, brand italiano di grande tradizione e leader del proprio settore. Siamo orgogliosi che TIM, oltre a scegliere di legarsi al nostro Club, abbia deciso di sostenere la squadra di Inter Women, condividendo il nostro stesso impegno nel valorizzare il movimento calcistico femminile”.

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM, ha commentato:

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con FC Internazionale Milano, una nuova collaborazione in linea con i valori dello sport che non divide ma unisce, proprio come ‘la Forza delle Connessioni di TIM’. L’accordo conferma infatti l’attenzione di TIM per il mondo del calcio, con cui da sempre condividiamo ideali come la dedizione, il sano agonismo e la passione. Continuiamo inoltre a sostenere il talento delle donne per raggiungere, al più presto, la parità di genere in ogni ambito”.

Devi essere loggato per lasciare un commento.