Telepass lancia la nuova campagna pubblicitaria su tutta la gamma di servizi offerti

Di il 03 Giugno, 2024
telepass campagna pubblicitaria
Telepass ha dedicato la nuova campagna pubblicitaria all’ecosistema di servizi – oltre 20 – che vuole semplificare la vita dei cittadini

Telepass ha promosso una nuova campagna pubblicitaria on air da domenica 2 giugno sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane e sui principali quotidiani e testate online realizzata dall’agenzia creativa Crafted con il supporto della casa di produzione GRØENLANDIA, che punta a valorizzare i benefici dell’ecosistema Telepass per la semplificazione della vita delle persone, con oltre 20 servizi offerti.

Tra questi – oltre al telepedaggio – il pagamento della sosta sulle strisce blu e nei parcheggi, dell’ingresso in Area C (ZTL) a Milano, del bollo auto, del noleggio di mezzi in sharing, delle corse in taxi, dei biglietti per treni e aerei e dello Skipass.

Un ecosistema molto ampio basato su App, che integra molteplici servizi su un’unica piattaforma digitale puntando ad offrire sempre più soluzioni all’avanguardia per le necessità di mobilità della propria clientela, con un focus crescente sull’ambito urbano. Offerta che ha subito quest’anno un rincaro, che Telepass spiega proprio con la maggiore varietà di offerta rispetto ai concorrenti.

“Ogni volta che usi Telepass, guadagni un po’ di tempo per fare quello che vuoi tu” è il messaggio che sottende alla campagna, per cui, con il tempo che Telepass mette a disposizione come conseguenza dell’utilizzo dei suoi diversi servizi (dal telepedaggio e cambio targa fino al pagamento della sosta e del rifornimento di carburante), ciascuno può dedicarsi di più ai propri interessi.

Per Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales & Marketing Officer di Telepass, l’obiettivo è sempre stato quello di liberare il tempo delle persone “rendendo ogni spostamento un’esperienza semplice e fluida. Con questa campagna vogliamo dare evidenza a questo vantaggio che siamo in grado di offrire per farlo percepire in maniera nitida a clienti e prospect, che sono unici, come è unico anche il loro modo di utilizzare il tempo guadagnato. Siamo i soli, in un contesto di mercato in evoluzione, a disporre di un ecosistema integrato di servizi che mette al centro la persona sul quale continueremo a investire per trovare nuove soluzioni ai bisogni contemporanei di mobilità”.

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