Quali sono i protagonisti delle attività di retail online e quali caratteristiche devono avere? Esistono nuovi modelli distributivi? Sono alcune delle domande che saranno affrontate nel corso del Netcomm Forum 2024, in programma l’8 e 9 maggio all’Allianz MiCo di Milano.
Agilità e Intelligenza sembrano essere i requisiti fondamentali per rispondere a un anno che segna una discontinuità nell’e-commerce e nel retail, al continuo mutare dei comportamenti d’acquisto e dell’evoluzione tecnologica.
Notevole attenzione è rivolta verso Witailer, un’azienda che si pone come obiettivo quello di aiutare aziende e marchi a incrementare le vendite online sulla piattaforma Amazon e su altri marketplace grazie a strategie mirate, soluzioni software proprietarie e servizi di consulenza dedicati.
Nel proprio spazio espositivo (piano 0 – stand H 16), il brand della MarTech Company Retex presenterà a clienti e prospect la propria offerta di servizi digitali, consentendo di testare in loco alcune delle soluzioni più innovative.
Witailer sceglie la XIX edizione di Netcomm Forum 2024 per presentare in anteprima al mercato la prima Business Intelligence Insights web platform “tutto in uno” alimentata dall’Intelligenza Artificiale: Witailer STUDIO.
Pensata per supportare i brand attivi su Amazon nel mercato locale o globale, Witailer STUDIO è in grado di raccogliere e interpretare automaticamente l’intero spettro dei dati di performance e di mercato utili alla costruzione e al monitoraggio di strategie di crescita evolutiva efficaci con un interfaccia estremamente semplificata rispetto alla concorrenza.
Witailer STUDIO è in grado di elaborare una enorme quantità di dati complessi modo veloce e semplificato, oltre che renderli immediatamente applicabili attraverso soluzioni immediate, due caratteristiche uniche, che le consentono di conquistare e mantenere un vantaggio competitivo nell’arena di Amazon.
Leggi anche: Le Utilities nell’era della Generative AI