Spotify è il luogo ideale per la creatività, ispirando artisti, creator e inserzionisti a esprimere al meglio le loro capacità creative. Secondo un recente sondaggio condotto dall’azienda, il 92% degli inserzionisti ritiene che Spotify sia perfetto per creare esperienze personalizzate, mentre il 90% vede in Spotify un’opportunità unica per i brand di esprimere la loro creatività.
Con gli inserzionisti sempre alla ricerca di soluzioni innovative, Spotify lancia Creative Lab, la nuova agenzia creativa in-house. Creative Lab collabora con brand e agenzie per ispirare, creare e sviluppare idee creative, permettendo ai partner di Spotify di costruire brand experience che sfruttano il potenziale creativo e culturale della piattaforma. Questo aiuta gli inserzionisti a raggiungere un pubblico altamente coinvolto di oltre 615 milioni di utenti.
Brand come Aperol e Rockstar Energy Drink stanno già collaborando con il team di Creative Lab per creare esperienze innovative e personalizzate che catturano il pubblico e generano un impatto significativo per gli inserzionisti.
“In Spotify siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per rafforzare la produzione creativa e favorire connessioni più profonde tra consumatori e brand“, ha dichiarato Alberto Mazzieri, Head of Sales Southern Europe di Spotify. “Creative Lab ci permette di spingerci ancora più in là, lavorando a stretto contatto con gli inserzionisti per ideare esperienze creative uniche, che diano vita a connessioni più significative con i consumatori“.
Con l’87% degli inserzionisti che concordano sul fatto che Spotify permette loro di essere più creativi rispetto ad altre piattaforme, Creative Lab è l’offerta più recente di Spotify, che continua a investire in modi sempre nuovi per aiutare gli inserzionisti a raggiungere un pubblico coinvolto dentro e fuori Spotify, ispirando il miglior storytelling sulla piattaforma per i brand.
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