Siglata partnership strategica tra Generali Italia e BMW Bank GmbH: nasce Key2You

Di il 27 Maggio, 2024
Nasce Key2You, l’innovativa offerta assicurativa distribuita da Bmw Bank Italia e realizzata da Generali Italia con il suo marchio “Get” dedicato allo sviluppo delle partnership
(Nella foto: Francesco Bardelli, Chief Health & Welfare and Connected Business Development Officer di Generali Italia e CEO di Generali Welion)

BMW Bank GmbH – Succursale Italiana e Generali Italia annunciano la loro partnership strategica, che dà vita a Key2You, una nuova soluzione assicurativa mirata a offrire ai clienti BMW un’esperienza completa e personalizzata.

Un’offerta innovativa per i clienti BMW

Key2You è una proposta innovativa pensata per i clienti di BMW, Mini, Motorrad e Alphera, che offre una protezione ampia e flessibile per il veicolo e il conducente. Progettata da Generali Italia sotto il marchio Get (Generali Experience Together), Key2You è dedicata allo sviluppo di partnership che garantiscono massima tranquillità ai clienti di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. 

Caratteristiche e vantaggi di Key2You

La nuova soluzione assicurativa Key2You offre un supporto dedicato e personalizzato, ideale anche per i proprietari di veicoli elettrici. Il pacchetto assicurativo include dal furto all’incendio, dagli atti vandalici agli eventi naturali, dalla rottura dei cristalli alla collisione con altri veicoli, passando per infortuni, assistenza e gestione degli imprevisti.

Key2You è progettato per rispondere a tutte le esigenze dei clienti BMW, offrendo un’ampia gamma di coperture finanziarie e assicurative. Questa soluzione esclusiva garantisce una protezione totale, permettendo ai clienti di godersi il loro veicolo con la massima tranquillità.

Le dichiarazioni

Il concetto di mobilità, come le esigenze dei nostri Clienti, sono in continua evoluzione ed è fondamentale per noi riuscire ad essere parte attiva di questa trasformazione.” afferma Andrea Castronovo, CEO di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana “Da qui l’idea di sviluppare questo nuovo prodotto che arricchisce e completa l’offerta dei nostri servizi assicurativi. KEY2YOU, – Feel Safe. Just Drive. –  è la promessa che facciamo ai nostri Clienti e che promuoviamo insieme a Generali Italia”.

Francesco Bardelli, Chief Health & Welfare and Connected Business Development Officer di Generali Italia e CEO di Generali Welion ha dichiarato: “L’ambizione di Generali è essere Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone e per farlo vogliamo intercettare i trend e i nuovi bisogni futuri e progettare soluzioni che li soddisfino. In questo contesto è diventato fondamentale stringere partnership strategiche, per sviluppare servizi e prodotti innovativi nell’ambito dell’Internet of Things e della Connected Insurance, e costruire nuovi ecosistemi digitali e integrati per una mobilità connessa e sostenibile. Abbiamo lavorato insieme a BMW Bank progettando un’offerta assicurativa flessibile e modulabile per rispondere a ogni specifica esigenza e richiesta di protezione personalizzata, soprattutto nel momento del bisogno”.

Leggi anche: House of BMW si trasforma nel libro; “La casa delle emozioni”

Devi essere loggato per lasciare un commento.