Intesa Sanpaolo ha lanciato un programma esclusivo di accelerazione per 12 startup innovative italiane nella Silicon Valley, in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and Culture Hub) e Intesa Sanpaolo Innovation Center. Questo programma, recentemente svolto a San Francisco, ha offerto alle imprese selezionate un’opportunità unica di internazionalizzazione. Durante il percorso, caratterizzato da incontri intensivi con […]
“Italian pig farmers have warned swine fever is threatening the country’s €8.2bn prosciutto, sausage and pork delicacies industry and their own livelihoods, as Giorgia Meloni’s government battles to stamp out the country’s worst outbreak since the 1960s”. Fonte: Financial Times Autore: Amy Kazmin Link: Prosciutto in peril as Italy struggles to contain swine fever
“Vice-President Kamala Harris may prove to be that nimble, mocking adversary if Mr Trump debates her as planned on September 10th”. Fonte: The Economist Link: Why Kamala Harris has the advantage in debating Donald Trump
Martedì 17 settembre si terrà la conferenza stampa online “La prossima sfida: da Neva First a Neva II” di Neva Sgr, la società di venture capital del Gruppo Intesa Sanpaolo. Il Presidente Luca Remmert e il CEO e Direttore Generale Mario Costantini illustreranno i risultati ottenuti in quattro anni di attività e gli sviluppi futuri sul fronte del […]
Gli ingegneri di Prysmian, tecnici esperti in progetti terrestri e sottomarini, hanno illustrato ai bambini delle scuole locali il ruolo che la loro comunità svolgerà nel collegamento sottomarino tra Regno Unito e Germania, attraverso uno dei principali progetti energetici d’Europa. Prysmian spera di formare gli studenti e impostare il loro percorso perché diventino i futuri […]
Zalando presenta il nuovo brand positioning e la rinnovata brand identity con la campagna Autunno/Inverno 2024 “Cosa mi metto?”, lanciata l’8 settembre. Questo rappresenta un passo cruciale verso l’obiettivo di Zalando di affermarsi come leader paneuropeo nell’e-commerce di moda e lifestyle, gettando le basi per le future campagne dell’azienda. Il rebranding di Zalando Il nuovo […]
È nata una collaborazione tra WTW, società leader a livello globale nella consulenza per la crescita e il benessere delle persone e per la gestione del rischio, e Factanza Media, la media company fondata da Bianca Arrighini e Livia Viganò con una community di oltre un milione di utenti sui social, con l’obiettivo di fornire […]