Per Zalando “Il meglio deve venire”, la campagna che incoraggia lo sport senza pregiudizi

Di il 20 Giugno, 2024
Zalando campagna Il meglio deve venire sport
Zalando ha lanciato in Italia una nuova campagna “Il meglio deve venire”, che punta a incoraggiare i clienti a vivere uno stile di vita attivo e a cimentarsi negli sport senza timore del giudizio

Zalando ha lanciato una nuova campagna “Il meglio deve venire”, che punta a incoraggiare i clienti a cimentarsi nelle varie discipline sportive senza timori di giudizio.

In vista degli eventi sportivi internazionali più attesi dell’estate, il principale ecosistema paneuropeo di e-commerce di moda e lifestyle, ha invitato i consumatori ad unirsi al momentum culturale ed ad impegnarsi negli sport cercando di dare il meglio di sé.

I clienti per Zalando sono i protagonisti

I clienti – che potranno entrare in contatto con Robert Lewandowski, uno dei calciatori più affermati della sua generazione; Alexia Putellas, capitano del FC Barcelona Femení e della nazionale spagnola di calcio femminile; l’imprenditrice nel settore della moda e del fitness Caro Daur; la star degli eSports Ebru Önal e il cantante nominato ai Grammy Pusha T – saranno incoraggiati a provare un nuovo sport o a riprenderne uno vecchio senza provare vergogna o avere paura del giudizio altrui.

La campagna sostiene l’idea che praticare sport, a qualsiasi livello, abbia un’influenza positiva sia sulla salute fisica sia mentale, aiutando le persone a scoprire di più su sé stesse.

L’Italia è una priorità per Zalando

Per Riccardo Vola, General Manager Italia e Spagna: “l’Italia è una priorità per Zalando e vediamo una chiara opportunità nella categoria sport per continuare ad essere una fonte di ispirazione e motivazione per i consumatori. Per questo motivo, ci siamo concentrati sulle nostre iniziative di Adaptive Fashion con una collezione sportiva dedicata attraverso le nostre private label Pier One Sports e Even&Odd Active, rendendo la moda di qualità accessibile a tutti i nostri clienti”.

La campagna “Il meglio deve venire” on air dal 1° giugno sarà attiva per 12 settimane in tutti i mercati Zalando attraverso numerosi formati: OOH, DOOH, Social Paid, Onsite, App, newsletter e canali social di proprietà.

Leggi anche: Banca Ifis, nuova campagna pubblicitaria rivolta alle PMI

Devi essere loggato per lasciare un commento.