Zalando ha lanciato una nuova campagna “Il meglio deve venire”, che punta a incoraggiare i clienti a cimentarsi nelle varie discipline sportive senza timori di giudizio.
In vista degli eventi sportivi internazionali più attesi dell’estate, il principale ecosistema paneuropeo di e-commerce di moda e lifestyle, ha invitato i consumatori ad unirsi al momentum culturale ed ad impegnarsi negli sport cercando di dare il meglio di sé.
I clienti per Zalando sono i protagonisti
I clienti – che potranno entrare in contatto con Robert Lewandowski, uno dei calciatori più affermati della sua generazione; Alexia Putellas, capitano del FC Barcelona Femení e della nazionale spagnola di calcio femminile; l’imprenditrice nel settore della moda e del fitness Caro Daur; la star degli eSports Ebru Önal e il cantante nominato ai Grammy Pusha T – saranno incoraggiati a provare un nuovo sport o a riprenderne uno vecchio senza provare vergogna o avere paura del giudizio altrui.
La campagna sostiene l’idea che praticare sport, a qualsiasi livello, abbia un’influenza positiva sia sulla salute fisica sia mentale, aiutando le persone a scoprire di più su sé stesse.
L’Italia è una priorità per Zalando
Per Riccardo Vola, General Manager Italia e Spagna: “l’Italia è una priorità per Zalando e vediamo una chiara opportunità nella categoria sport per continuare ad essere una fonte di ispirazione e motivazione per i consumatori. Per questo motivo, ci siamo concentrati sulle nostre iniziative di Adaptive Fashion con una collezione sportiva dedicata attraverso le nostre private label Pier One Sports e Even&Odd Active, rendendo la moda di qualità accessibile a tutti i nostri clienti”.
La campagna “Il meglio deve venire” on air dal 1° giugno sarà attiva per 12 settimane in tutti i mercati Zalando attraverso numerosi formati: OOH, DOOH, Social Paid, Onsite, App, newsletter e canali social di proprietà.
Leggi anche: Banca Ifis, nuova campagna pubblicitaria rivolta alle PMI