Palo Alto Networks lancia nuove soluzioni di sicurezza alimentate da AI

Di il 09 Maggio, 2024
Le nuove soluzioni AI Access Security, AI-SPM e AI Runtime Security consentono alle aziende di adottare in modo sicuro l’intelligenza artificiale.

Per quanto l’intelligenza artificiale sia fondamentale per le aziende, viene anche sfruttata da attori malintenzionati per attacchi zero-day evasivi, personalizzati e dannosi che le soluzioni di sicurezza tradizionali non sono in grado di rilevare. Palo Alto Networks, il leader globale della cybersecurity, ha introdotto una serie di nuove soluzioni di sicurezza per aiutare le aziende a contrastare gli attacchi generati da AI.

Palo Alto Networks ha introdotto Precision AI nelle sue piattaforme

Sfruttando Precision AI, l’innovazione proprietaria che combina il meglio di machine learning (ML) e deep learning (DL) con l’accessibilità dell’AI generativa (GenAI) per il real-time, il leader globale nella cybersecurity offre una sicurezza alimentata da AI in grado di superare gli avversari e proteggere reti e infrastrutture in modo ancor più proattivo.

I vantaggi offerti da Precision AI si realizzano grazie all’approccio di platformization di Palo Alto
Networks per l’integrazione delle funzionalità e l’accessibilità dei dati. La piattaforma elimina i
confini delle soluzioni distribuite per semplificare la sicurezza e migliorare l’efficienza operativa,
portando ai clienti di Palo Alto Networks maggiori benefici derivanti dall’adozione di una
piattaforma unificata di prodotti di sicurezza strettamente integrati tra rete, cloud e ambienti
SOC.

Contrastare l’AI con l’AI

Le aziende devono superare ancora più velocemente processi e soluzioni distinti per riconoscere i vantaggi di una piattaforma connessa che è più di un semplice stack tecnologico, e rappresenta un meccanismo aziendale fondamentale e un innegabile fattore di successo,” dichiara Nikesh Arora, chairman e CEO di Palo Alto Networks. “La platformization è l’approccio necessario e le soluzioni integrate in grado di proteggere e abilitare l’AI sono parte integrante del raggiungimento dei risultati. La nostra Precision AI permette di cambiare le carte in tavola e creare un nuovo paradigma nella sicurezza in cui – forse per la prima volta – il difensore è in vantaggio sull’avversario”.

 

Devi essere loggato per lasciare un commento.