IBM ha annunciato nuove funzionalità di storage che offrono alle aziende scelta e controllo nel data center per massimizzare le prestazioni. Una nuova opzione di gestione del ciclo di vita IT denominata IBM Storage Assurance fornisce l’accesso alle innovazioni hardware e software di IBM FlashSystem per aiutare a proteggere gli investimenti delle imprese fin dal primo giorno. IBM Storage Assurance supporta il nuovo IBM FlashSystem 5300, anch’esso appena annunciato, oltre ai FlashSystem 7300 e FlashSystem 9500.
Il programma IBM Storage Assurance, che integra i modelli di consumo esistenti per IBM Storage as a Service e IBM Storage Utility, offre un percorso di semplificazione dell’esperienza di storage ownership con l’aspettativa di estendere la durata degli investimenti delle aziende in questo settore.
IBM Storage Assurance vuole Trasformare la Storage Ownership
Il modello di consumo Storage Assurance di IBM offre un approccio moderno alla gestione del ciclo di vita IT con un abbonamento che fornisce hardware e aggiornamenti software continui oltre a un supporto premium per assicurare che l’infrastruttura di storage resti costantemente aggiornata, evitando tempi di inattività, migrazioni importanti e acquisti ricorrenti.
“IBM Storage Assurance affronta lo status quo dello storage aziendale con un programma che offre garanzie all’avanguardia nel settore, storage computazionale con servizi di dati basati sull’AI e un’integrazione software completa progettata per risolvere i problemi più urgenti dei clienti, incluso un percorso che consente l’adozione di future innovazioni di IBM”, ha affermato Denis Kennelly, General Manager di IBM Storage. “Poiché le organizzazioni avvertono sempre più la pressione di massimizzare le risorse finanziarie, migliorare l’agilità operativa, adottare soluzioni efficienti dal punto di vista energetico e salvaguardare i propri dati, stiamo offrendo loro il nostro portfolio all-flash affidabile, veloce, intelligente e semplice”.
Nuove funzionalità per semplificare la gestione dello Storage
Per semplificare ulteriormente la gestione dello storage, garantire prestazioni ottimali dei carichi di lavoro e consentire operazioni senza interruzioni, IBM annuncia inoltre miglioramenti alla tecnologia IBM Flash Grid e alla Policy Based High Availability. IBM Flash Grid consente alle aziende di gestire i sistemi di storage come un ambiente altamente disponibile e scalabile in modo indipendente, da un unico pannello di controllo, con la possibilità di spostare facilmente i carichi di lavoro tra i sistemi.