MSC Crociere e Genoa CFC comunicano di aver rinnovato la partnership per la stagione sportiva ‘24/25, per gli eventi del campionato di Serie A e della Coppa Italia. Il logo di MSC comparirà a titolo esclusivo, a partire dal primo incontro ufficiale, nella parte retrostante delle maglie da gioco in uso alla prima squadra maschile.
“Siamo riconoscenti per lo straordinario apporto che MSC Crociere veicola sul territorio e consapevoli dell’importanza che questa sinergia rappresenta per il nostro Club”, ha sottolineato Flavio Ricciardella, Chief Operating Officer del Genoa. “La continuità e la crescita della partnership negli anni riveste un significato speciale, proprio come lo spazio sul retro delle divise per le competizioni, in cui MSC figurerà in qualità di back-sponsor. Il grazie più sentito è indirizzato alla società e al management della Compagnia. Desideriamo per l’occasione rivolgere un caloroso saluto a tutto il personale che opera per MSC a Genova e in altre località della Liguria”.
“Siamo particolarmente soddisfatti di rinnovare la partnership con il Genoa CFC, il club calcistico più antico d’Italia e tra i più noti a livello internazionale per la sua gloriosa tradizione. Affianchiamo il club anche in questa stagione calcistica che auspichiamo possa riservare successi e soddisfazioni alla squadra rossoblù. La sponsorizzazione del Genoa rafforza sempre di più il forte rapporto tra MSC Crociere e la città di Genova, capitale dello shipping italiano e Mediterraneo, che rappresenta da sempre il principale porto della nostra Compagnia a livello internazionale”, ha dichiarato Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere.
Leggi anche: DAZN sceglie NVP come partner tecnologico per inaugurare il nuovo ciclo di Serie A Enilive