(Nella foto: Nerio Alessandri, Founder & CEO di Technogy)
Maglia rosa di Mediatrends a Technogym, l’azienda leader mondiale del fitness e del wellness presieduta e amministrata da Nerio Alessandri, per avere allestito ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 una palestra diffusa fatta da 29 centri per la preparazione degli atleti prima e durante i Giochi.
Per questa eccellenza del made in Italy fondata a Cesena 40 anni fa, che ha chiuso il 2023 con ricavi record a 808 milioni di euro, in crescita del 12% rispetto all’anno precedente, si tratta della nona esperienza olimpica, che la vede in pista con circa 1.200 attrezzature e un team di 50 preparatori atletici professionisti per supportare gli atleti e i servizi correlati (configurazione, installazione e assistenza tecnica).
Gli atleti possono così allenarsi utilizzando la vasta gamma di smart equipment di Technogym che coprono tutte le aree della preparazione atletica come cardio, forza e allenamento funzionale e che, grazie alla integrazione alla Technogym Ecosystem, e possono organizzare un programma di allenamento personale sia sulle attrezzature sia tramite la Technogym App sullo smartphone.
Per il Presidente e fondatore Nerio Alessandri un motivo di naturale orgoglio, ripreso da tutti i media, perché “la partnership con i Giochi Olimpici significa molto per noi, non solo per il prezioso feedback che riceviamo dagli atleti, ma soprattutto perché i Giochi rappresentano una piattaforma unica per condividere il nostro impegno nella diffusione della cultura del benessere, dello sport e della salute con il mondo intero”. Un’altra importante vittoria per Technogym da aggiungere al proprio palmarès di successi.
Sul podio a ritirare la Maglia rosa la Direzione Comunicazione di Technogym:
Rachele Schiavinato, Media relations manager
Alessandro Sironi, Head of marketing and communication