Maglia rosa di Mediatrends a Giorgio Armani, il più grande stilista vivente che festeggia oggi 90 anni di successi e riconoscimenti in tutto il mondo continuando a lavorare. Sarà un compleanno milanese, nella casa di via Borgonuovo preferita alle altre bellissime sparse tra Pantelleria, Broni, Forte dei Marmi, Saint Moritz o Antigua, con il pensiero già rivolto a una delle prossime sfilate, in particolare quella dedicata alla donna prevista a ottobre a New York, in occasione dell’inaugurazione dell’Armani residence.
Di fermarsi non sembra avere alcuna voglia, in un percorso senza limiti di creatività che lo ha visto crescere ininterrottamente dal 1975, quando creò con il suo socio e compagno Sergio Galeotti la Giorgio Armani, a oggi con 50 anni di una carriera strepitosa alle spalle.
I media lo incoronano re della moda ricordando tutte creazioni che hanno fatto conoscere il suo stile inconfondibile nel mondo, dagli occhiali ai profumi, alla casa, agli alberghi e tantissime altre linee e progetti.
“Non chiamatemi né un sarto, né un couturier, sono uno che crea uno stile, cioè uno stilista”. Diciamo un genio dello stile.
Leggi anche: Maglia rosa di Mediatrends a TIM per la promozione di S&P che migliora il rating a BB