Maglia rosa di Mediatrends a Campari per aver raddoppiato la capacità produttiva di Aperol

Di il 20 Aprile, 2024
Campari ha raddoppiato la capacità produttiva di Aperol ampliando lo stabilimento di Novi Ligure
(nella foto Matteo Fantacchiotti, CEO di Campari)

Maglia rosa di Mediatrends a Campari, che ha inaugurato ieri a Novi Ligure il raddoppio della linea produttiva di Aperol, che porta a 200 milioni di litri la capacità di produzione annuale del liquore. Spritz a volontà, grazie a un prodotto che assicura al Gruppo il 29% dei volumi. Per il CEO Matteo Fantacchiotti, che ha appena preso il posto di Bob Kunze Concewitz – “c’è spazio per crescere in mercati storici come quello italiano e tedesco, ma anche negli Usa e in nuovi mercati”. Giustificato quindi l’investimento fino a 75 milioni di euro nel 2025 in questo stabilimento, da cui escono anche Campari, Campari Soda, Crodino e i vini. Tantissimi gli articoli sui media, da leggere naturalmente con moderazione.

Devi essere loggato per lasciare un commento.