Made Film Festival, Social Content Factory e Humanitas i vincitori

Di il 28 Novembre, 2024
Social Content Factory_The Story Group_Bergamo_film_festival
L'agenzia milanese, parte di The Story Group, si conferma al vertice nell'ambito della strategia video dedicata allo storytelling aziendale e al brand entertainment

Gli spazi di Daste, un’ex centrale termoelettrica a Bergamo oggi riconvertita in un centro culturale e di innovazione, ha ospitato dal 14 al 17 novembre la seconda edizione del “Made Film Festival”, l’evento annuale della Camera di commercio di Bergamo dedicato alla promozione e premiazione dei migliori film d’azienda contemporanei.

Hanno vinto il primo premio a pari merito l’agenzia milanese Social Content Factory, parte di The Story Group, e il film La Carrara in Humanitas.

Andrea Stagnitto, fondatore di Social Content Factory

Andrea Stagnitto, fondatore di Social Content Factory.

Gli altri progetti di Social Content Factory

Venerdì 22 novembre, ATM ha inaugurato la sua mostra ATM Manifesto all’ADI Design Museum di Milano, esponendo per la prima volta parte del suo archivio storico.

All’interno dell’esposizione ci sono anche alcuni progetti creati da Social Content Factory. Si tratta del video Lettera di una passeggera, realizzato durante il periodo del Covid, e la serie di brand entertainment ATM Uncovered. I due progetti si possono vedere nella sala cinema allestita all’interno della mostra.

Social Content Factory sta così per concludere un anno di crescita, che ha visto la conferma dei clienti storici – fra cui Amazon, Gruppo Humanitas, The Adecco Group, Banca MPS, Banca Ifis, Illimity, Granarolo, HDI Assicurazioni e Sapio. A questi si sono aggiunti SEA Milan Airports, Trenord, Nonno Nanni, Giffoni Innovation Hub e Amplifon.

Devi essere loggato per lasciare un commento.