Dyson annuncia una nuova collaborazione con AC Milan, presentando una delle sue ultime innovazioni: le cuffie audio Dyson OnTracTM, segnano il debutto del marchio britannico nel settore dell’audio e in occasione della nuova stagione calcistica, i giocatori e le giocatrici dell’AC Milan, tra cui Laura Giuliani, Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor, Tammy Abraham e Strahinja Pavlović, utilizzeranno questa tecnologia avanzata nella loro preparazione per il campionato.
Questa collaborazione mette in luce l’affinità tra Dyson e AC Milan, due marchi che si distinguono per la loro capacità di superare i confini dell’innovazione e di ridefinire i propri settori, uniti dai valori comuni di inclusività e continua ricerca del miglioramento.
Le cuffie over-ear Dyson OnTracTM sono il risultato di oltre 30 anni di esperienza Dyson nel campo dell’aeroacustica, e offrono fino a 55 ore di ascolto immersivo con cancellazione del rumore all’avanguardia, qualità audio eccezionale e comfort prolungato per tutto il giorno grazie a materiali, design e personalizzazione unici.
Grazie alle loro feature, nel corso della stagione le Dyson OnTracTM si riveleranno un alleato fondamentale per i giocatori rossoneri, che non solo potranno sperimentarne direttamente le caratteristiche tecnologiche – per un’esperienza sensoriale di alto livello sia nei momenti di svago che di concentrazione personale pre-partita – ma anche esprimere appieno il proprio stile personale grazie alle oltre 2.000 combinazioni possibili di padiglioni esterni e cuscinetti auricolari.
Le dichiarazioni
Jake Dyson, Chief Engineer Dyson, ha dichiarato:
“Dyson ha l’ambizione di rivoluzionare il settore audio, come dimostrato con le nuove Dyson OnTrac™, presentate quest’estate. Queste cuffie offrono un’eccezionale qualità del suono grazie a un design ad alte prestazioni, sostenuto da decenni di ricerca nel campo dell’aeroacustica. E grazie alla cancellazione avanzata del rumore, vi aiuteranno a rimanere concentrati, anche in mezzo al frastuono di San Siro il giorno della partita. Per celebrare questo lancio, siamo orgogliosi di collaborare con l’AC Milan. Il club incarna la stessa passione, cura e dedizione alle prestazioni che anima Dyson. Siamo entusiasti di collaborare con una squadra così iconica”.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato:
“Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione tra AC Milan e Dyson, un marchio che condivide il nostro impegno per l’eccellenza e le performance. Dyson non è solo sinonimo di tecnologia d’avanguardia, ma rappresenta anche un impegno costante verso la qualità e l’innovazione, principi che rispecchiano perfettamente la nostra filosofia. Insieme, puntiamo a spingerci oltre i limiti di ciò che possiamo ottenere sia dentro che fuori dal campo”.
Con questa collaborazione, Dyson prosegue il suo percorso nel sottolineare quanto la tecnologia possa essere una preziosa alleata nella ricerca del benessere e dell’eccellenza, e si avvicina ulteriormente a un pubblico che fa delle proprie passioni uno stile di vita.