Giovanni Di Pasquale nominato Direttore Generale dell’Associazione Produttori Audiovisivi

Di il 11 Aprile, 2024
Laureato con lode presso l’Università di Bologna, Giovanni Di Pasquale ha maturato un’esperienza ultratrentennale nell’industria audiovisiva
(nella foto Giovanni Di Pasquale, Direttore dell’Associazione di riferimento dei produttori audiovisivi)

Il Consiglio di Presidenza dell’APA ha designato Giovanni Di Pasquale nuovo Direttore dell’Associazione di riferimento dei produttori audiovisivi.

“Ringrazio la Presidente dell’APA, Chiara Sbarigia, i Vice Presidenti e il Consiglio Generale per la fiducia e mi auguro che il mio impegno possa contribuire a rafforzare la voce dell’industria audiovisiva italiana e internazionale”, dichiara Giovanni Di Pasquale in occasione del Consiglio Generale dell’APA, “In continuità con quanto svolto fino ad ora, mi impegnerò per contribuire allo sviluppo dell’intecomparto e all’integrazione delle componenti di una filiera strategica per l’attività produttiva e culturale del nostro Paese”.

Laureato con lode presso l’Università di Bologna, Giovanni Di Pasquale ha maturato un’esperienza ultratrentennale nell’industria audiovisiva. Tra i suoi primi ruoli, ha ricoperto quello di Dirigente presso il gruppo Fininvest/Mediaset, dopo aver operato anche in Rai. Ha successivamente ricoperto ruoli diversi, negli ultimi anni prevalentemente negli ambiti Financial, Legal & Business, in alcune tra le maggiori società di produzione audiovisiva.

Devi essere loggato per lasciare un commento.