Trends – La comunicazione tra private equity e intrattenimento. Con una pillola di AI

Di il 24 Maggio, 2024
È il periodo d'oro delle agenzie di comunicazione sempre più ricercate da investitori e clienti; si fa spazio anche l'AI in azienda però di nascosto; così come l'auto-narrazione su TikTok sta alimentando la “sindrome del protagonista”

1. L’agenzia di comunicazione è la nuova gallina dalle uova d’oro

È un buon momento per essere un’agenzia di comunicazione: sembra infatti che le società di private equity stiano mostrando un crescente interesse per questo settore, attirate dalle ottime relazioni con i clienti, dal numero di contratti e dalla capacità di mantenere bassi i costi fissi. Il mercato lo dimostra: negli ultimi cinque anni il numero di operazioni di private equity in questo settore è più che raddoppiato.

L’ambito della comunicazione strategica, infat...

Stai per visualizzare la newsletter in formato ridotto, poiché non ti sei iscritto al portale. Clicca qui per registrati oppure, se sei giá registrato, clicca qui per effettuare l'autenticazione.
Devi essere loggato per lasciare un commento.