Siemens Healthineers lancia il nuovo webinar interattivo “Impatto dell’intelligenza artificiale nel workflow in tomografia computerizzata”, durante il quale vi sarà un approfondimento dei processi di ottimizzazione del flusso di lavoro in ambito CT grazie al supporto dell’intelligenza artificiale e in modo particolare dell’innovativo software di Siemens Healthineers.
A seguito degli straordinari progressi tecnologici nel settore della tomografia computerizzata e della possibilità per gli utenti dei tomografi di accedere a nuove funzionalità, si è reso necessario uno strumento intelligente, progettato per migliorare l’efficienza e la qualità dei flussi di lavoro offrendo una guida in tempo reale e l’assistenza ai tecnici di radiologia, tali da rivoluzionare il campo dell’imaging medico.
Un’occasione per ascoltare le testimonianze e le best practice del Dott. Salvatore Cuffari e della Dott.ssa Francesca Laudini di Fondazione Poliambulanza (Brescia) in merito all’ottimizzazione del flusso di lavoro in Dual Energy CT ed Emergency CT, e della Dott.ssa Lucia Lamura e del Dott. Giulio Merolla del Centro Medico Ascione (Torre del Greco) in ambito Cardio CT. È possibile interagire in tempo reale con gli speaker, inoltrare domande e scaricare materiale di approfondimento.
Siemens Healthineers
Siemens Healthineers, azienda leader nel settore Healthcare con un ampio portfolio di soluzioni all’avanguardia, continua a investire nell’Intelligenza Artificiale, che supporta gli operatori sanitari nel loro processo decisionale fornendo dati precisi, accurati e riproducibili a favore di un’assistenza sanitaria di qualità ed equa per tutti.