Bitpanda, la piattaforma di trading online leader in Europa, annuncia il nome del suo nuovo ambasciatore, Antoine Dupont, miglior giocatore del mondo nel 2019 e miglior giocatore del Torneo delle 6 Nazioni nel 2020, 2022 e 2023.
La partnership riafferma la posizione di Bitpanda come leader del settore e il suo impegno nel mondo dello sport. Bitpanda moltiplica le sue iniziative per favorire la crescita delle nuove tecnologie e la loro adozione su scala internazionale. Questa collaborazione simboleggia la convergenza tra lo sport del rugby e il dinamico mondo delle criptovalute.
“La fiducia è un fattore chiave per le prestazioni. Per me è molto importante sapere di poter contare sulle persone che mi circondano, e questo vale anche per tutti i miei partner. Quindi avere una piattaforma come Bitpanda che permette di investire con fiducia è rassicurante”, afferma Antoine Dupont.
“Collaborare con personalità eccezionali che condividono i nostri valori è fondamentale per Bitpanda, azienda leader in Europa nel settore dei beni digitali. Vogliamo partner che siano campioni, che condividano una mentalità vincente e la passione per ciò che facciamo e che non abbiano paura di affrontare nuove sfide. Antoine Dupont incarna questi valori. È uno dei più grandi atleti della sua generazione, un campione, un leader. Inoltre, è un vero sostenitore degli asset digitali e un autentico sostenitore della tecnologia sottostante. Sono entusiasta di lavorare con lui e gli auguro ogni fortuna per il suo imminente debutto alle Olimpiadi” – ha spiegato Eric Demuth, CEO e Co-Founder di Bitpanda.
Leggi anche: Bitpanda sceglie il tennista Stanislas Wawrinka come brand ambassador