(nella foto Orson Francescone, Amministratore delegato di FT Live al Financial Times e Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business del Gruppo 24 ORE e Amministratore delegato di 24 ORE Eventi)
Il Gruppo 24 ORE e Financial Times, le due realtà leader nel settore dell’informazione economico, finanziaria, normativa e tributaria, hanno annunciato il rinnovo per un altro triennio della partnership per la produzione di eventi digitali e fisici di rilievo internazionale prodotti in Italia.
Grazie all’accordo siglato, oltre ai due eventi di successo già calendarizzati (il 9 luglio il Pre-Summit Think Tank, seguito dall’annuale Summit dall’1 al 3 ottobre; il 20 novembre Women at the Top con il premio Women Excellence Award che premia il talento femminile) saranno portate avanti iniziative e progetti attraverso le FT Live e 24 ORE Eventi.
Una collaborazione di importanza strategica che vede anche Financial Times presente, in qualità di media partner, al Festival dell’Economia di Trento e la conferma anche per quest’anno dell’edizione italiana di HTSI-How To Spend It, il magazine leader mondiale nel settore dell’eccellenza.
“Nel mondo degli eventi con FT Live abbiamo costruito un nuovo modello di business, fortemente transnazionale, che ha dato vita ad iniziative uniche per qualità e rappresentatività, creando un evento che è diventato un punto di riferimento assoluto quando si parla di filiera del Made in Italy e un progetto unico nel suo genere per valorizzare il ruolo e l’apporto delle donne nel sistema sociale e produttivo” ha commentato Federico Silvestri, Direttore Generale Media & Business del Gruppo 24 ORE e Amministratore delegato di 24 ORE Eventi.
“La rinnovata partnership tra FT Live e 24 ORE Eventi rappresenta non solo un segnale di continuo impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nel panorama degli eventi globali, ma anche un’affermazione della nostra dedizione alla creazione di piattaforme dove le idee di rilievo internazionale e le strategie per il futuro prendono forma. Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti con il Made in Italy Summit e il progetto Women at the Top”, ha commentato Orson Francescone, amministratore delegato di FT Live al Financial Times.