FIPE-Confcommercio, la Federazione Italiana Pubblici Esercizio è lieta di invitare alla presentazione della Giornata della Ristorazione 2024, che si terrà giovedì 16 maggio alle 10 a Roma, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio.
Quest’anno, la Giornata, giunta alla seconda edizione, si svolgerà il prossimo 18 maggio 2024 con l’obiettivo di riunire ristoratori di ogni livello per celebrare insieme un tema fondamentale per tutto il mondo della ristorazione: l’ospitalità.
La Giornata della Ristorazione 2023 ha ricevuto dal Capo dello Stato la Medaglia del Presidente della Repubblica quale premio di rappresentanza per l’alto valore dell’iniziativa.
La Giornata sarà un evento diffuso che riunirà i luoghi della ristorazione, sia in Italia che all’estero, come vere e proprie agenzie culturali del territorio dove onorare il rito più antico dell’uomo: l’Arte del Convivio.
E’ questa visione rinnovata dell’ospitalità che FIPE e tutti i partner che aderiranno alla manifestazione vogliono riaffermare e promuovere con la Giornata.
Leggi anche: Maglia rosa di Mediatrends a Fipe-Confcommercio per il rapporto ristorazione 2024