Giorgia è la nuova testimonial di TIM per “La Forza delle Connessioni”

Di il 15 Ottobre, 2024
tim connessioni culturali
La cantante, ora anche conduttrice di X Factor, è il volto della campagna “WiFi Casa e TV” di TIM, che esalta l’alta velocità del WiFi e la ricca offerta di TimVision

TIM ha scelto Giorgia come nuova testimonial per la campagna “La Forza delle Connessioni, dedicata all’offerta “WiFi Casa e TV”. In questo ruolo, la celebre cantante e conduttrice di X Factor racconta l’esperienza del nuovo WiFi TIM con TimVision, offrendo una qualità di connessione senza precedenti grazie alla tecnologia FTTH, che può raggiungere velocità fino a 2,5 Gbps grazie al nuovo modem WiFi 7 incluso nell’offerta.

La campagna TV “La Forza delle Connessioni

La campagna TV è declinata in due soggetti: ‘WIFI Casa e TV con TimVision Calcio e Sport Light’, che propone, oltre ai contenuti TimVision, anche Disney+ e DAZN Goal Pass (con la possibilità di seguire in ogni turno tre partite del massimo campionato di calcio) e ‘TIM WiFi Casa e TV con TimVision Intrattenimento’, l’offerta dedicata ai nuovi clienti di linea fissa che comprende i contenuti di TimVision, Disney+, Netflix e Amazon Prime.
‘Don’t wanna sleep’ dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Per l’attivazione i clienti potranno chiamare il Numero Verde 800187800, andare negli store TIM, oppure su www.tim.it o tramite l’App MyTIM.
Devi essere loggato per lasciare un commento.