Fastweb entra nel mercato elettrico

Di il 17 Aprile, 2024
Partner dell’iniziativa è Stantup Service, fondata da Giuseppe Dell’Acqua Brunone
(nella foto Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO e Founder di Stantup)

Fastweb ha presentato all’evento “Switch On” una nuova offerta con cui entrare nel mercato dell’energia, con un approccio che si concentra sulla trasparenza verso il cliente.

Partner dell’iniziativa è Stantup Service, per gestire lo start-up nel mondo energy e tutti i processi operativi end to end della nuova divisione Fastweb Energia, inclusi il supporto alla rete vendita e l’assistenza clienti post-vendita.

“Per il nostro business – ha dichiarato Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO e Founder di Stantupsignifica essere stati riconosciuti in termini di posizionamento come una società che non solo si può rivolgere ai piccoli fornitori di energia ma che può anche accompagnare un colosso come Fastweb nel mondo energy”.

L’evento “Switch on” di Fastweb segna un momento importante per il mercato energetico italiano, con l’ingresso di un nuovo attore pronto a sfidare i fornitori tradizionali. L’ampliamento dell’offerta di Fastweb dimostra come le aziende di telecomunicazioni stiano cercando di diversificare il proprio business per far fronte alle sfide di un mercato in continua evoluzione, questo l’elemento in comune con noi di Stantup che ci ha subito messo nelle condizioni di lavorare bene e crescere insieme a questo progetto”

 

Devi essere loggato per lasciare un commento.