Enel è il nuovo title sponsor dell’edizione 2024 del Gran Galà del Calcio AIC

Di il 29 Ottobre, 2024
L'evento celebra l'eccellenza calcistica italiana, assegnando premi importanti durante la cerimonia

Enel è il nuovo protagonista, come title sponsor, del Gran Galà del Calcio AIC 2024, il principale evento del calcio italiano, che si terrà il 2 dicembre a Milano. Durante la serata, calciatori, allenatori e dirigenti si riuniranno per premiare i migliori talenti del panorama calcistico.

Le premiazioni

Durante l’evento verranno premiati i migliori talenti del panorama calcistico del Paese e il Gruppo elettrico sarà protagonista della serata assegnando due tra i premi più importanti del Gran Galà, la “Società dell’Anno”, riconoscimento assegnato alla miglior squadra di Serie A della scorsa stagione, e “Vota il Gol”, il contest che premia il più bel gol dell’ultimo campionato delle categorie maschili e femminili.

Enel consolida così la sua presenza nei più famosi palcoscenici calcistici italiani dove gioca un ruolo da protagonista portando il suo know-how e i suoi migliori servizi di elettrificazione dei consumi.

Le dichiarazioni

Nicolò Mardegan, Head of External Relations di Enel, ha dichiarato:

“La partnership con il Gran Galà del Calcio AIC è la migliore occasione per rinnovare il nostro impegno al fianco delle più importanti realtà del calcio italiano con le quali condividiamo i valori della passione e dello spirito di squadra. Questa collaborazione si aggiunge a quelle con i top team di Serie A e di Serie B, che ci consentono di essere il player energetico con il maggior numero di partnership nel massimo campionato di calcio italiano”.

Il Presidente AIC Umberto Calcagno, ha spiegato:

“È sempre motivo d’orgoglio quando una grande azienda italiana decide di affiancarci nelle nostre iniziative. Questa nuova importante collaborazione con Enel testimonia lo straordinario percorso fatto in questi anni dall’Associazione Calciatori e diventa per il Gran Galà del Calcio un’ulteriore grande opportunità di crescita”.

Devi essere loggato per lasciare un commento.