È ufficialmente disponibile l’App L’Economia di Corriere della Sera, scaricabile su App Store e Google Play. Questa nuova applicazione offre ai lettori e agli abbonati l’accesso immediato a contenuti informativi su mercati, lavoro, fisco, consumi, casa e pensioni, con la possibilità di personalizzare l’esperienza in base ai propri interessi.
“L’Economia di Corriere della Sera risponde alle necessità informative e di servizio dei lettori per guidarli in modo consapevole in tutte le loro scelte quotidiane in tema economico e finanziario”, spiega Daniele Manca, vicedirettore di Corriere della Sera e responsabile de L’Economia. “Con la nuova App offriamo a lettori e abbonati un inedito servizio di lettura intelligente che consente in un unico luogo di soddisfare in modo rapido e personalizzabile tutte le esigenze informative. E anche di avere risposte ad hoc ai propri quesiti con accurati contenuti specifici selezionati da tutto il patrimonio di news, articoli di archivio, guide e risposte degli esperti, garantiti e certificati da Corriere della Sera”.
Grazie all’assistente virtuale basato su intelligenza artificiale, gli utenti possono interagire con oltre 30.000 contenuti della testata economica, ricevendo risposte affidabili e veloci. L’App consente anche di consultare news in tempo reale e di approfondire temi di interesse attraverso un catalogo di guide ed ebook.
Inoltre, gli utenti possono porre domande a 40 esperti multidisciplinari riguardo a tasse, pensioni, lavoro e altro, e ricevere newsletter esclusive dalle firme del Corriere, tra cui Ferruccio de Bortoli e Federico Fubini.
Accesso e abbonamenti
L’App L’Economia è disponibile gratuitamente con un abbonamento dedicato, mensile o annuale. Gli abbonati a Corriere della Sera possono accedere illimitatamente a contenuti e servizi, arricchendo l’offerta informativa.
Riconosciuto leader nell’informazione economica da 28 anni, L’Economia è disponibile settimanalmente in edicola e in digital edition ogni lunedì. La testata è anche online su economia.corriere.it e nella nuova App, integrata da guide, newsletter e eventi sia nazionali che digitali, come “L’Italia Genera Futuro”.
Leggi anche: Mattia Zaccagni manda in confusione il Corriere della Sera