Clearwater, Investment Banking specializzata nell’M&A e nel Debt Advisory, ha completamente rinnovato la sua brand identity e ha definito un nuovo purpose: “Esistiamo per sostenere lo sviluppo delle imprese, convinti che il successo delle grandi aziende conduca al benessere delle persone”.
Clearwater rinnova la brand identity e cresce nel mercato internazionale
Il gruppo, che nel 2023 ha portato a termine 125 operazioni di M&A, 32 operazioni di Debt Advisory, per un valore complessivo di 7,8 miliardi di euro, vanta una storia trentennale e sta portando avanti un percorso di sviluppo in tutte le aree dell’azienda, che l’ha portata tra l’altro a incrementare la quota di mercato internazionale.
“Questa tappa del nostro percorso di crescita è il risultato di un dialogo aperto con i nostri clienti e i nostri collaboratori, sia i partner che le nuove generazioni”, ha affermato Phil Burns, Presidente di Clearwater. “Abbiamo una solida base di valori condivisi che si traducono in atteggiamenti e comportamenti peculiari di Clearwater, e abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di manifestarli all’esterno. Si tratta di un passo ulteriore e naturale, dal momento che stiamo investendo in tutte le aree dell’azienda, compresi il brand, il marketing e la comunicazione. Con la nuova brand identity vogliamo evidenziare la nostra etica da challenger giovani e innovativi, oltre al fatto di essere come molti dei clienti che serviamo, ovvero orgogliosi di essere coraggiosi, diversi e intraprendenti”.
Per Francesco Perrini, Managing Partner di Clearwater in Italia, la nuova brand identity riflette le caratteristiche di un gruppo che “in questi anni ha saputo distinguersi non solo per la grande professionalità e una consolidata rete internazionale, ma anche e soprattutto per i valori che stanno alla base del modo in cui lavoriamo, come innovazione, progresso e benessere”.
Leggi anche: Previsti investimenti green e digitali per 4 miliardi di euro nella ristorazione