Allianz è Official Partner di X Factor per il terzo anno consecutivo

Di il 10 Settembre, 2024
Allianz è Official Partner di X Factor per il terzo anno consecutivo
Allianz rinnova la partnership con X Factor per il terzo anno consecutivo, in occasione della nuova edizione del celebre show televisivo che vedrà Giorgia alla conduzione e tante altre novità in arrivo

In vista della nuova edizione di X Factor, il celebre show Sky Original prodotto da Fremantle che debutta il 12 settembre alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, Allianz si conferma come Official Partner per il terzo anno consecutivo.

Il programma televisivo quest’anno si preannuncia ricco di novità, a partire dalla conduzione affidata a Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana, e dai nuovi giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola lezzi, insieme al ritorno di Manuel Agnelli.

Anche quest’anno, Torre Allianz, il grattacielo più alto d’Italia con i suoi 50 piani e 207 metri d’altezza, sarà protagonista dell’apertura di una delle puntate del celebre show. Inoltre, la fase iniziale delle Audizioni — le serate dedicate alla selezione dei talenti —e i due Bootcamp, i momenti di sfida in cui gli artisti lottano per rimanere in gara e accedere alle fasi successive, saranno registrati presso l’Allianz Cloud. La struttura, tra le più iconiche di Milano per eventi sportivi e di intrattenimento, ospiterà i momenti cruciali di questa edizione di X Factor.

Carlo Balzarini, Head of Market Management & Network Communication di Allianz S.p.A., ha commentato:

“Siamo entusiasti di riconfermare la nostra partnership con X Factor, perché crediamo fermamente nel potere del talento umano e riteniamo che sia straordinario ciò che si può raggiungere quando si sblocca il potenziale nascosto di una persona. Quest’anno, ancora una volta, l’Allianz Cloud e la Torre Allianz saranno il palcoscenico ideale per l’edizione 2024 del talent show. Con la stessa passione, siamo, inoltre, felici di rilanciare il nostro concorso a premi, pensato per tutti coloro che condividono la nostra visione”.

Il Concorso a premi

Allianz ripropone per il secondo anno consecutivo il Concorso a premi per i fan di #XF2024 che assegnerà i biglietti per assistere ai Live Show e alla Finale del 5 dicembre in Piazza del Plebiscito, luogo simbolo di Napoli.

In palio ci sono 42 biglietti: tre coppie di ingressi per ogni serata dei sei Live Show e tre coppie per la Finale che si terrà a Napoli. Sono inoltre previsti Buoni Regalo Amazon.it da 50€.

Il concorso inizierà il 16 settembre e terminerà il 10 novembre e sarà aperto a tutti con gli unici prerequisiti di essere maggiorenni, domiciliati sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, e di avere un profilo Instagram pubblico e attivo.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito www.allianzxfactor2024.it – attivo dal 16 settembre, seguire la pagina Instagram @allianz.italia che sarà sempre aggiornata con contenuti dedicati arricchendo così lo storytelling della gara e dei suoi protagonisti.

La partnership di Allianz con #XF2024

Allianz crede nel talento e nella tenacia che occorre per riuscire ad esprimerlo al meglio e in questo senso la partnership con X Factor, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle, consente di avvalorare tale visione per sostenere chi tra i giovani performer di questa edizione metterà in campo le maggiori doti e la grinta per far sbocciare il proprio talento artistico. Allianz accompagnerà l’intera edizione #XF2024 con una importante campagna digital e social per promuovere sia il concorso che la partnership.

Devi essere loggato per lasciare un commento.