Trends – L’IA non è ancora così creativa

Di il 21 Marzo, 2025
Le agenzie creative adottano sempre più l’intelligenza artificiale per migliorare efficienza e ottimizzazione, ma rimangono lacune nella produzione di contenuti creativi di alta qualità. L'ultimo report di Brian Wieser sostiene che la crescita del mercato pubblicitario statunitense rallenterà almeno fino al 2027. YouTube, con i suoi creator, sta conquistando la televisione

1. IA, manca ancora qualcosa

Le agenzie creative adottano sempre più l’intelligenza artificiale per automatizzare attività di routine nelle campagne pubblicitarie, migliorando efficienza e ottimizzazione. Ma rimangono lacune nella produzione di contenuti creativi di alta qualità.

Al Digiday Media Buying Summit di Nashville, esperti del settore hanno discusso le potenzialità e i limiti dell’IA. David Dweck di Wpromote ...

Stai per visualizzare la newsletter in formato ridotto, poiché non ti sei iscritto al portale. Clicca qui per registrati oppure, se sei giá registrato, clicca qui per effettuare l'autenticazione.
Devi essere loggato per lasciare un commento.