Grande debutto di iliad a Sanremo

Di il 11 Febbraio, 2025
La nuova campagna "è iliad" va on air nel prime time della prima serata

Per la prima volta, iliad sbarca a Sanremo in occasione della kermesse musicale più iconica d’Italia. Con la main partnership con Radio Kiss Kiss e la collaborazione con Esse Magazine, l’operatore che sta rivoluzionando il mercato delle telecomunicazioni ha presentato oggi, alla presenza di Giorgio Carafa Cohen, Chief Brand and Revenues Officer di iliad Italia, la nuova piattaforma di comunicazione di brand “è iliad”.

Una nuova piattaforma di comunicazione: “è iliad”

“è iliad” si fonda sui principi di semplicità, trasparenza e stabilità. Valori che da sempre caratterizzano l’operatore, dalle offerte senza vincoli o costi nascosti, fino al prezzo mensile bloccato per sempre.

Il concept prende forma con un nuovo spot TV disponibile in formati da 60, 30 e 15 secondi, che debutta proprio nella prima serata del Festival l’11 febbraio. La campagna sarà inoltre declinata su Connected TV, stampa, radio, digital audio, OOH e DOOH, oltre ai canali social del brand.

iliad club: il cuore pulsante dell’esperienza sanremese

Grazie alla partnership con Radio Kiss Kiss, iliad club prende vita all’interno e all’esterno dello storico Yacht Club di Sanremo.

  • Nell’area esterna, il pubblico potrà immergersi nei valori di iliad con un pop-up dedicato all’intrattenimento, alla musica e ai simboli di Sanremo, inclusi i celebri fiori.
  • All’interno, lo spazio assume una doppia identità:
    • Un’area club riservata a ospiti B2B, talent, partner e artisti.
    • Una content factory, in collaborazione con Esse Magazine, che produrrà format esclusivi con creator e cantanti in gara.

Rete iliad: il Festival raccontato in chiave social

Per l’occasione, iliad ha lanciato Rete iliad, la sua emittente social che offrirà un palinsesto di contenuti fuori dagli schemi con ospiti e rubriche esclusive.

  • iliad TG: il telegiornale quotidiano condotto da Tommaso Cassissa, con news, rubriche e ironia sulla settimana sanremese.
  • Rubriche esclusive:
    • Pagelle Senza Diritti di Herbert Ballerina, per commenti ironici sui protagonisti.
    • Oroscopostacce, l’oroscopo irriverente della settimana.
    • Sketch comici di Vittorio Pettinato, Giada Parisi e Davide Damiani per raccontare il dietro le quinte del Festival.
  • iliad Show: il format serale condotto da Valeria Angione, con interviste in stile late-night show a grandi nomi della musica come Guè, Rocco Hunt, Clara, Noemi e Sal Da Vinci.

Con questa prima partecipazione a Sanremo, iliad non solo celebra la musica e l’intrattenimento, ma ribadisce il suo impegno per un mondo delle telecomunicazioni sempre più trasparente, semplice e vicino agli utenti.

Due nuove offerte

Le novità di iliad non finiscono qui. In occasione della kermesse, l’operatore ha annunciato due vantaggiose offerte: TOP 250 con 250GB per navigare, SMS e minuti illimitati in Italia a 9,99€ al mese e TOP 300 con 300GB per navigare, SMS e minuti illimitati in Italia a 11,99€ al mese. Per attivarle, c’è tempo fino al 6 marzo 2025. Costo di attivazione SIM dell’offerta TOP 250 E TOP 300: 9,99€. Maggiori dettagli su https://www.iliad.it/offerte-iliad-mobile.html.

 

Devi essere loggato per lasciare un commento.