Forbes lancia il suo primo evento dedicato ai creator 

Di il 17 Ottobre, 2024
Il poco trasparente ecosistema dei content creator di destra
Khaby Lame e altri importanti creator saranno i protagonisti dell’evento di Forbes che si terrà a Los Angeles, in collaborazione con Walmart Creator, per discutere le evoluzioni dell’economia dei creator

Negli ultimi due anni, Forbes ha messo in evidenza le personalità che primeggiano nell’ecosistema  dei creator attraverso la lista dei Top Creators. Ora, in collaborazione con Walmart Creator, il celebre magazine americano organizza il suo primo Creator Upfront, che si svolgerà dal 28 al 29 ottobre 2024 a Los Angeles.

L’evento di Forbes: brand e creator insieme 

Il Creator Upfront offrirà l’opportunità di partecipare a sessioni interattive e apprendere dalle esperienze reciproche per definire insieme il futuro dei contenuti digitali. Come parte dell’evento, dozzine di creator di spicco saliranno sul palco per presentare alle aziende il loro processo creativo, come lavorano con i brand, il tipo di contenuti che producono e per quali pubblici, al fine di coltivare durevoli collaborazioni.

Tra gli speaker di Creator Upfront, Khaby Lame, creator e filmmaker, Dani Austin, fondatrice di Divi, e Tiffany Allison, creator.

In coincidenza con l’evento, Forbes svelerà la sua lista dei Top Creators 2024, che contiene 50 personalità emergenti con i guadagni più elevati e la maggiore influenza su TikTok, YouTube, Instagram e altre piattaforme social.

Devi essere loggato per lasciare un commento.