Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, è la nuova icona della campagna estiva di TimVision, grazie alla sua energia, libertà e stile unico. La promozione presenta l’offerta “TimVision Calcio e Sport”, che permette di accedere a tutto il calcio e lo sport di DAZN, i Giochi Olimpici Parigi 2024 su 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, e molto altro, oltre ai contenuti di Disney+ e Infinity+.
L’estate TIM
Il pacchetto è offerto al prezzo promozionale di 19,99 euro al mese per i primi tre mesi, e successivamente a 34,99 euro al mese, con il primo mese gratuito. Questa promozione è valida per le attivazioni effettuate fino al 5 agosto.
Con un’ampia gamma di offerte per la nuova stagione calcistica e per l’intrattenimento, TimVision si conferma come la piattaforma video più completa e conveniente in Italia. Gli utenti possono accedere ai contenuti di DAZN, Disney+, Netflix, Amazon Prime, Warner Bros. Discovery e Infinity+, soddisfacendo le esigenze di tutta la famiglia.
La campagna pubblicitaria
La campagna pubblicitaria, con la colonna sonora “Don’t Wanna Sleep” tratta dall’album “Rush!” dei Måneskin, è trasmessa su tutte le principali emittenti nazionali. La strategia include anche una pianificazione su web, con annunci display, sui social media e nei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Leggi anche: Il Sole 24 Ore e Financial Times annunciano la seconda edizione del We Award – Women Excellence 2024