GNV presenta il nuovo burger in collaborazione con Mochohf

Di il 08 Luglio, 2024
Con il supporto di Realize Networks, la Compagnia ha coinvolto il talent nella creazione di un’inedita ricetta di hamburger, che sarà in vendita a bordo delle navi e verrà valorizzata attraverso un’attività social sui profili TikTok e Instagram del creator

GNV, la rinomata compagnia di traghetti del Gruppo MSC, in collaborazione con Realize Networks, la Talent Media Company specializzata nei settori food, wellness e lifestyle, è lieta di annunciare una partnership esclusiva con Massimo Novati, conosciuto sui social come Mochohf. Novati, famoso Youtuber, delizia i suoi follower con ricette gustose, assaggi live negli USA e un viaggio alla scoperta dello street food più irresistibile.

Grazie a questa collaborazione, a partire da oggi, i passeggeri delle navi GNV potranno assaporare il “New York Steakhouse Burger” nei ristoranti e steakhouse di bordo. Questo speciale panino, creato appositamente per i clienti GNV, offre un’autentica esperienza di street food americano con ingredienti di alta qualità: un patty di carne da 200 gr, il classico american cheese, bacon jam, uovo all’occhio di bue, salsa burger e erba cipollina, tutto racchiuso in un morbido pane buns.

La collaborazione prevede anche una serie di attività di influencer marketing su Instagram e TikTok. Massimo Novati creerà contenuti esclusivi per promuovere il nuovo burger, l’offerta di ristorazione e l’esperienza di viaggio a bordo delle navi GNV, condividendo con i suoi follower ogni dettaglio di questa deliziosa novità.

“Da sempre puntiamo sul garantire ai passeggeri un’esperienza a bordo di alto livello con l’obiettivo di offrire un servizio a 360°, customizzato per ogni tipo di clientela. Un’attenzione particolare è riservata al food & beverage a bordo, che deve soddisfare ogni tipo di esigenza. Va in questa direzione l’accordo con Mocho che ha ideato appositamente per noi un inedito hamburger con lo scopo di arricchire la nostra offerta del tipico street food americano, amato soprattutto dalle giovani generazioni. È questo, infatti, il target che intendiamo ingaggiare anche attraverso la campagna social che questa estate caratterizzerà il profilo del creator e quello della Compagnia”, ha commentato Matteo Della Valle, Chief Passengers Commercial Officer di GNV.

Massimo Novati è conosciuto da tutti come MOCHO HF! In un periodo in cui tutto è light, il suo stile è completamente in controtendenza. I suoi canali Social sono un susseguirsi di succulenti ed esagerate video ricette, sfiziosi assaggi live, e viaggi in giro per il mondo alla ricerca dello street food più estremo. Adora il cibo e ha una passione “XXL” per le cucine di tutto il mondo.

Devi essere loggato per lasciare un commento.