L’estate di TIM si arricchisce di un testimonial d’eccezione: Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin. Con la sua libertà, energia e stile unico, Victoria è l’interprete perfetta per il nuovo capitolo del format “La Forza delle Connessioni”.
TimVision Calcio e Sport Light
La nuova offerta “TimVision Calcio e Sport Light” permette di vivere l’emozione dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta e molti altri eventi sportivi direttamente su TV, smartphone e altri schermi. L’offerta include anche l’intrattenimento per tutta la famiglia con TimVision, DAZN (con tre partite per ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano e gli incontri internazionali), Disney+ e Infinity+.
Promozione 5G ULTRA
Inoltre, sarà disponibile una speciale promozione che combina TimVision con i vantaggi del 5G ULTRA di TIM. Questa tecnologia offre le migliori prestazioni con una velocità fino a 2Gbps, anche in situazioni di congestione, grazie alla priorità di accesso alla rete mobile di TIM.
Offerte smartphone
TIM lancia anche due vantaggiose offerte estive per l’acquisto dei nuovi smartphone Motorola Razr e Samsung Galaxy, completando così un pacchetto ricco e versatile per i clienti.
Campagna pubblicitaria
Lo spot, con colonna sonora “Don’t wanna sleep” tratta dall’album Rush! dei Måneskin, è disponibile in versioni da 30” e 20”. La campagna sarà trasmessa sulle principali emittenti nazionali e sarà affiancata da una strategia video sul web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Un contributo video speciale vedrà Victoria De Angelis immersa nella “Forza delle Connessioni’” TIM, sottolineando l’importanza e l’impatto delle connessioni nel nostro quotidiano.
Leggi anche: Tim: perfezionata la cessione di NetCo a KKR