Trends – Più sinergie tra comunicazione e marketing

Di il 21 Giugno, 2024
Cosa devono fare le aziende per dialogare con la Gen-Z, marketing e comunicazione devono parlarsi di più per tutelare la reputazione del brand, Biden non sfonda neanche nel digitale

1. Come le aziende si stanno adattando alle aspettative della Gen-Z

Due anni fa Jackie Cooper, Chief Brand Officer di Edelman, chiese a un gruppo di manager quale fosse la loro più grande sfida, e questi risposero: “La Gen Z”. La risposta ha portato Cooper a lanciare il “Laboratorio Gen Z” di Edelman, attraverso il quale sono state intervistate più di 20.400 persone in 14 paesi per scoprire in che modo la Gen Z differisce dalle generazioni precedenti. È emerso che gli intervistati più giovani si preoccupano maggiormente di questioni come la salute e le finanze, sono fortemente coinvolti in cause sociali e politiche e credono che le ...

Stai per visualizzare la newsletter in formato ridotto, poiché non ti sei iscritto al portale. Clicca qui per registrati oppure, se sei giá registrato, clicca qui per effettuare l'autenticazione.
Devi essere loggato per lasciare un commento.