Mail Boxes Etc. (“MBE”), piattaforma commerciale leader che fornisce soluzioni di e-commerce, logistica, spedizione, marketing e stampa a PMI e clienti privati, lancia una nuova campagna europea per dimostrare l’eccellenza delle sue soluzioni di spedizione, logistica ed e-commerce per le PMI.
La campagna MBE, creata in collaborazione con l’agenzia di marketing Different, sfrutta la metafora e i valori del calcio, come spirito di squadra, passione, disciplina, tenacia ed empatia, che fanno parte della filosofia MBE.
L’obiettivo è stimolare le ambizioni delle imprese, aumentare la loro competitività e soddisfare clienti sempre più esigenti, facendo affidamento su MBE come partner unico in grado di supportare ogni business con soluzioni end-to-end, sia fisiche che digitali.
Tra i servizi a valore aggiunto, MBE offre soluzioni di spedizione nazionale e internazionale con supporto continuo durante tutto il processo, gestione del magazzino e degli ordini e-commerce, grazie a una rete capillare di circa 600 Business Solutions Center distribuiti su tutto il territorio italiano.
La campagna introduce anche una nuova variante del logo, specificamente progettata per rivolgersi ai clienti business, posizionando il marchio non solo come specialista di imballaggi e spedizioni, ma come un partner aziendale all-in-one che parla la stessa lingua delle PMI e offre soluzioni concrete per facilitare le attività lavorative quotidiane e supportare la crescita del business.
Grazie a immagini accattivanti e testi persuasivi, la campagna enfatizza l’italianità, la versatilità e l’esperienza trentennale di Mail Boxes Etc. nell’assistere i clienti nelle loro sfide aziendali, fornendo soluzioni professionali sempre allineate alle loro esigenze e innovative rispetto alle tendenze del mercato.
“La campagna ribadisce l’esperienza di MBE come partner strategico per le aziende” – Marianna Centurione
“Questa nuova campagna è un invito per le aziende a scegliere Mail Boxes Etc. come la propria squadra di professionisti, in grado di fornire supporto specialistico e professionale nelle attività di e-Commerce, Logistica e Spedizione, sempre più critiche per la maggior parte delle PMI”, afferma Marianna Centurione, Marketing Vice President di MBE Worldwide. “Questa campagna ribadisce l’esperienza di MBE come partner strategico in grado di fornire soluzioni personalizzate per le più svariate esigenze delle PMI, in diversi settori, avvicinando sempre più i clienti alle loro ambizioni“.
Leggi anche: Banca Ifis, nuova campagna pubblicitaria rivolta alle PMI