Le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150 hanno fatto il loro debutto sul mercato cinese con un sontuoso evento tenutosi a Shanghai, presso il Shangsheng-Xinsuo (il Columbia Circle), un nuovo punto di riferimento culturale nella metropoli cinese. L’evento è stato un’elegante fusione di culture, design, stile italiano e moda.
Le nuove Vespa presentano nuovi materiali e una meticolosa attenzione ai dettagli artigianali per elevare ulteriormente la qualità complessiva delle finiture. Le sovrastrutture sul manubrio e il controscudo sono state completamente rivisitate, mentre la sella è stata migliorata grazie all’adozione di nuove coperture. Il nuovo quadro strumenti e l’impianto di illuminazione full LED confermano ancora una volta l’indiscussa leadership tecnologica di Vespa.
Vespa come marchio di stile
Oltre alle nuove Vespa, è stata presentata la nuovissima collezione di abbigliamento Vespa DEC. Questa nuova linea di abbigliamento, ispirata alla fabbrica e al museo Piaggio, rappresenta l’essenza del brand Vespa nel mondo dello stile di vita, evidenziando i dettagli più raffinati dello stile italiano.
Vespa è da sempre un marchio globale, che unisce generazioni provenienti da continenti e culture diverse. Con oltre 19 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo dal 1946 ad oggi, è diventata un’ambasciatrice straordinaria dello stile, del design e della tecnologia italiani. Le nuove Vespa Primavera e Sprint incarnano l’anima più giovane e metropolitana di Vespa.
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