(nella foto Bianca Arrighini e Livia Viganò, founders di Factanza Media)
Factanza Media ha lanciato Factanza Academy, un programma di formazione per offrire a professionisti, studenti e appassionati digitali, competenze pratiche su come comunicare in maniera efficace sui social media e costruire una community con un approccio critico al mondo dell’online.
Il corso della Factanza Academy offre 22 ore di videolezioni on-demand condotte da esperti del settore, oltre a 50 ore di sessioni di confronto su tutti i moduli di insegnamento e la possibilità di avere consulenze su misura da parte di Factanza Media, per fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per navigare con successo nel mondo digitale, valorizzare i propri progetti e avere una maggiore consapevolezza del settore attraverso 4 moduli di studio: gli indispensabili, social Nerd, la bibbia del content e spacca l’internet.
“La Factanza Academy – ha dichiarato Bianca Arrighini, Founder di Factanza Media – nasce per dare le competenze giuste per poter usare i social in maniera efficace, consapevole e coinvolgente. I percorsi tradizionali difficilmente riescono a muoversi a una velocità che possa garantire l’effettiva comprensione di questo mondo. Un mondo che Factanza studia, analizza, e in cui vive dal 2019”.