(nella foto Romero Britto)
Per l’intera durata della Design Week, la Chiquita House sarà aperta per accogliere i visitatori che potranno immergersi in un’esperienza unica dedicata alla banana Chiquita, con l’intento di condividere i valori e la mission del brand e creare “I feel good moment” attraverso l’arte colorata e stravagante di Romero Britto, scultore, serigrafo brasiliano neo-pop e fondatore dell’Happy Art Movement.
“L’anima tropicale, colorata e vivace delle banane Chiquita è la cornice perfetta per condividere la mia arte e ispirare gioia e felicità alle persone che la guardano. Per questo motivo sono entusiasta di aver collaborato con questo brand iconico per la realizzazione della campagna ‘Pop by Nature’, una bellissima opportunità di fondere i mondi dell’arte e della natura “, ha commentato Romero Britto.
Stanze giocose e divertenti, ispirate alle fantasie dell’artwork realizzato dall’artista, saranno parte del percorso che potranno fare i visitatori, come la piscina piena di banane colorate, le photo opportunity con speciali installazioni e la stanza con le pareti da decorare per contribuire a realizzare un’opera d’arte collettiva.